Categories :

Emergenza giardino? Giardiniere a domicilio!

Se cerchi un giardiniere a domicilio che sia pronto ad intervenire ed aiutarti con il tuo giardino, segui il link e richiedi subito online un giardiniere nella tua zona che può farti avere un sopralluogo ed un preventivo gratuito e sena impegno. Inoltre hai trovato l’articolo giusto per te, continua a leggere questi utili consigli sui servizi da affidare e non affidare ad un giardiniere a domicilio.

L’azienda manutenzionegiardini.it offre la possibilità di affidarsi a giardinieri esperti nella manutenzione di piante e giardino.

Molti si sono già affidati a questo servizio e la frequenza con cui si richiede l’intervento di questi specialisti si rifà alla necessità di ogni singolo cliente. Si parla di impegni settimanali, bisettimanali o mensili.

Cosa aspettarsi da un giardiniere a domicilio

servizi richiesti ad un giardiniere a domicilio sono diversi e vari: innaffiare, potare, diserbare, sono anche incaricati di applicare fertilizzanti e insetticidi, ed infine gestiscono il sistema di irrigazione. Il giardiniere è in anche in grado di progettare nello specifico il vostro impianto di giardinaggio ad hoc.

Nel dettaglio, ciò che questa impresa offre è:

  • manutenzione giardino
  • taglio erba
  • potatura alberi ad alto fusto e piante
  • potatura e tagli di siepi
  • posa prato pronto
  • posa prato sintetico
  • pulizia giardino
  • creazione e cura di orti


Ciò che è utile sapere è che il giardiniere a domicilio ha i propri strumenti professionali necessari per essere autonomo. Alcuni fra questi strumenti possono essere: delle cesoie, un soffiatore, un tosaerba e un tagliabordi.

Se invece preferite che il giardiniere utilizzi i vostri strumenti basterà indicarlo nella richiesta, questo sicuramente influirà sul prezzo finale del preventivo, che senz’altro sarà più basso.

Quanto pagare il giardiniere?

Infine forse vi chiederete come e ogni quanto pagare il giardiniere? Ebbene il giardiniere a domicilio può essere pagato ad ore, per interventi spot nei periodi più impegnativi dell’anno, come la primavera e l’autunno. Oppure si può pensare di fare un contratto forfettario mensile per interventi periodici settimanali, pensiamo ai giardini condominiali che hanno bisogno di manutenzione regolare.

 

Dove trovare un giardiniere a domicilio


Tramite il sito manutenzionegiardini.it è possibile trovare il giardiniere a domicilio più vicino a te, affidandoti ad una rete che unisce tutto il territorio nazionale italiano. Ti basta compilare il semplicissimo form presente sul sito e il preventivo giardinaggio e il sopralluogo sono gratis.

Una volta fatto, capirai tutti i vantaggi di avere un giardiniere a domicilio e per di più vicino casa, che imparerà a conoscere il tuo giardino e riuscirà a soddisfare le tue richieste verdi. D’altra parte questo servizio permette di avere un giardino in perfette condizioni, sempre, avere delle piante che siano forti, in salute e belle, i fiori riusciranno ogni volta a sbocciare quando sarà il loro momento migliore ed il prato sarà verde, ben curato ed in ottime condizioni. Il tutto senza doverti preoccupare della manutenzione in prima persona.

In conclusione, non avrai più quelle difficili emergenze e problematiche da gestire con gli insetti d’estate o con piante comprate ad un prezzo troppo alto che però non riescono a fiorire nella maniera corretta. Affidati ad un giardiniere a domicilio, spiega quello di cui hai bisogno e che vorresti per il tuo giardino e poi pensa a riposarti, a goderti i profumi e i colori che presto sbocceranno davanti a te. Tutto questo è davvero ad un passo da casa tua e raggiungibile tramite la tua connessione internet!